La produzione di iPhone 6 è iniziata e le immagini dei componenti interni del futuro smartphone della mela iniziano ad essere sempre più numerose. Il sito francese Nowhereelse, dopo le foto alle presunte batterie, ha da poco pubblicato altre immagini che raffigurano la probabile scheda madre di iPhone 6.

fdsfsdfds

Nowhereelse sostiene che il prossimo iPhone 6 includerà il supporto per l’NFC e il più veloce standard Wi-Fi 802.11ac, anche se queste informazioni non possono essere dedotte dalle semplici immagini pubblicate.

iphone_6_5s_logic_boards

iphone_6_47_55_5s_logic_front

La scheda madre risulta molto simile a quella montata all’interno dei modelli precedenti di iPhone, anche se la parte superiore comprende una parte molto più lunga, che si estende orizzontalmente attraverso la parte superiore del dispositivo: il layout potrebbe essere stato modificato a causa delle dimensioni maggiori dei due futuri modelli. I fori delle viti della scheda sembrano corrispondere con quelli già visti di recente nelle foto alla scocca interna posteriore.

iphone_6_logic_board_screw_holes

Le foto mostrano solo il circuito stampato, anche se le posizioni dei futuri chip possono essere dedotte dalle somiglianze rispetto all’architettura interna dei modelli di iPhone già in commercio.

iphone_6_logic_board_annotated-800x594

Via | Macrumors