Le Novità del Firmware 3.1 beta 2 – IN CONTINUO AGGIORNAMENTO | Su iSpazio

senza-titolo-28-copia-copia copia

Pochi minuti fa è stato rilasciato il Firmware 3.1 beta 2 (build: 7C106c) per gli sviluppatori e di seguito trovate la lista dei cambiamenti, in continuo aggiornamento:

-1 copia

A quanto pare si tratta di un’altra release minore più incentrata al fix dei bug che all’aggiunta di novità:

  • Iniziamo subito analizzando le nuove APIs, dove troviamo alcuni miglioramenti sui controller/editor Video e di Immagini. A quanto pare con il firmware 3.1 vedremo molte applicazioni in AppStore, adatte ad applicare effetti sui video oppure a creare delle slideshow animate.
  • Già da xCode si notano tantissimi bug-fixes
  • Aggiunta la localizzazione italiana di alcune stringhe come “In Riproduzione”, “Richiedi accesso WiFi” etc. (Grazie Cristian)
  • E’ ora possibile utilizzare Instruments (il tool presente nell’SDK) tramite WiFi, in maniera tale da permettere agli sviluppatori di monitorare il consumo di memoria della propria applicazione senza essere vincolati dal cavo USB.
  • Viene aggiornata la baseband alla versione 05.10.01. Il che significa che tutti quelli che hanno un iPhone straniero non devono assolutamente provare queste beta, oppure comprometteranno per sempre il SIM-unlock.
  • L’iPhone si riscalda molto meno
  • L’indice laterale presente nell’applicazione Contatti, ancora non funziona correttamente. Cliccando su una lettera, riporta sempre alla A oppure a #
  • E’ ancora possibile disattivare Find My iPhone senza richiedere alcuna password
  • Il vecchio bundle operatore per attivare il tethering su rete AT&T non funziona più.

Per quanto riguarda la batteria vi possiamo dire che per ora (con il push attivo) è scesa del 5% in 13 minuti.

..

Se siete riusciti a scaricare il Firmware ed avete notato altre differenze, segnalatele nei commenti e provvederemo ad aggiornare l’articolo in tempo reale.

Thanks Mate

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!