Notizie

Angry Birds Stella, il nuovo titolo di Rovio, plana su App Store il 4 settembre [Video]

Tutti gli appassionati della saga degli uccelli più arrabbiati del web, gli Angry Birds, saranno contenti di sapere che Rovio rilascerà il 4 Settembre  il tanto atteso Angry Birds Stella. Siete pronti ad affrontare una nuova avventura dalla dipendenza assicurata?

angry birds stella

Il nuovo titolo di Rovio, il decimo della saga di Angry Birds, raggiungerà gli utenti unitamente ad una nuova serie animata nella ToonsTV .

Attraverso un tweet dal suo account ufficiale, Rovio ha annunciato l’uscita del titolo per il 4 Settembre unitamente ad un trailer. Angry Birds Stella, come facilmente intuibile dal nome, è uno spin off della saga dedicato a Stella, personaggio apparso per la prima volta nel capitolo Season.

Il gioco non pare essere molto diverso dagli altri capitoli che hanno causato la dipendenza di migliaia di utenti ma si evincono gradevoli cambiamenti sul piano grafico con una migliorata sensazione di 3D.

ab-stella-screenshot_abmp-530x397

Come già avevamo accennato in passato vi verranno presentate le avventure di Stella e dei suoi amici Poppy, Willow, Dahlia, Luca e Gale. Ognuno di loro con una propria personalità e una propria caratteristica distintiva, ma tutti uniti nella loro missione.

In seguito al lancio del gioco, il mese di Novembre vedrà l’apparizione di una mini serie cartoon di 13 episodi ognuno della durata di circa 6 minuti.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale visitabile al seguente link.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!