Rumors

Nuovi problemi di produzione per iPhone 6: disponibilità limitata al lancio?

Reuters condivide alcune informazioni preoccupanti per tutti gli utenti in attesa del prossimo smartphone della mela: secondo l’agenzia di stampa, sarebbero sorti alcuni problemi di produzione riguardanti la retroilluminazione dei display. 534g3fdDue fonti dalla catena di distribuzione riguardante i display hanno affermato che la produzione ha subito una battuta d’arresto dopo che la retroilluminazione che consente di illuminare lo schermo è stata rivista, mettendo in stop l’intera produzione. Il problema è sorto dalla richiesta di Apple di modificare questo particolare componente di retroilluminazione a causa dello spessore ridottissimo di iPhone 6.

Queste varie complicazioni riportate da Reuters sono avvenute nelle settimane scorse, mentre ora la produzione è attiva e sta cercando di recuperare il tempo perso. Tuttavia, è possibile che la disponibilità iniziale di iPhone 6 sia molto ridotta.

iPhone 6 dovrebbe essere presentato il 9 Settembre, in attesa della data di lancio ufficiale nelle settimane seguenti.

Via | Macrumors

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!