App StoreOfferte

Cambia volto alla tua casa grazie a Video Painter, gratuita per un periodo di tempo limitato

Il proprio appartamento, la propria stanza o il proprio ufficio, sono luoghi in cui passiamo la maggior parte della nostra giornata ed è giusto che ci sia qualcosa in essi che ci rappresenti, che li faccia diventare la nostra casa. E’ giusto quindi dedicare una certa attenzione all’arredo di questi locali e soprattutto al colore delle pareti che spesso può stancare. Grazie a Video Painter, gratuito per un periodo limitato su App Store, potrete vedere che effetto fa la vostra casa con pareti di colore diverso senza scomodare il pittore.

sale

[lastminute_581539953] il primo vantaggio di utilizzare un’app che vi ridipinge virtualmente le pareti è sicuramente il poter vagliare una serie di colori e cromature che probabilmente non vi sarebbe possibile analizzare fisicamente. Pensate allo scomodo di dover prendere quella che è comunque una decisione importante poiché non si ridipinge certo tutti i giorni. E’ giusto affrontare quindi questa scelta con una certa serenità. Inoltre così facendo eviterete di acquistare dei barattoli di vernice di colori che magari non andreste ad usare o che vi stancherebbero dopo poco tempo. Se avete visto il colore dei vostri sogni su una rivista, un libretto Pantone o altro, attraverso la funzione color from camera sarete in grado acquisirli e utilizzarli.[finelm 1.79]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!