NotizieRumors

Batteria da 2915mAh per la versione da 5.5″ di iPhone 6

E’ da poche ore apparsa in rete una nuova foto che immortala la presunta batteria da 2915mAh della versione da 5,5″ di iPhone 6. In pratica, capacità raddoppiata rispetto ad iPhone 5s.iphone6Una batteria da 2915 mAh rappresenta un notevole passo in avanti rispetto alla batteria da 1560 mAh di iPhone 5s e rispetto a quella, probabile, da 1810 mAh di iPhone 6 nella versione da 4,7″. Ciò metterebbe in pari il dispositivo Apple con altri smartphone delle concorrenza e di maggiori dimensioni, come il Samsung Galaxy S5 o HTC One M8

Ecco la foto condivisa da Nowhereelse:iphone6-batteryUna batteria significativamente più grande per il modello da 5,5″ rispetto a quello da 4,7″ sarebbe possibile grazie alle dimensioni maggiorate del primo. Un display da 5,5″ potrebbe arrivare a contare un numero molto alto di pixel e ciò necessiterebbe certamente di una batteria con maggiore capacità.

Ricordiamo che Apple svelerà iPhone 6 durante l’evento programmato per il 9 Settembre al Flint Center a Cupertino, in California. Il nuovo iPhone 6 sarà caratterizzato da un rinnovato design, dal più veloce processore A8, dal migliorato sensore per il Touch ID e dal modulo NFC.

Via | MacRumors

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!