Notizie

IFA 2014: Epson presenta la stampante più piccola e leggera del mondo per stampare anche in mobilità!

Epson durante l’IFA 2014 ha presentato la nuova stampante della serie WorkForce WF-100W, una stampanteA4  veramente portatile che pesa solo 1,6Kg e misura 309 x 154 x 61 mm. Epson stessa la definisce come “la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo”.

iSpazio-MR-stampante portatile Epson WorkForce WF-100W

Epson WorkForce WF-100W è un dispositivo portatile con una batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando un adattatore CA oltre che un normale caricatore da accendisigari per poterla utilizzare in auto. Come già detto, le dimensioni del dispositivo rendono comodo l’utilizzo in qualsiasi ambito, sia in ufficio che in auto, ed è una normalissima stampante A4, che permette quindi di stampare documenti, contratti e fatture.

epson-workforce-wf100w

Ls stampante è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, con Epson Connect, che include Epson iPrint e Email Print. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e AirPrint, quindi può essere utilizzata anche per stampare direttamente da iPhone, iPad o Mac senza avere a disposizione una rete wifi esistente.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo abbiamo pochissime informazioni, il prodotto sarà rilasciato nel mese di Novembre mentre il costo verrà comunicato successivamente.

Via | BusinessMagazine

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!