Poco dopo l’evento di ieri tenutosi al Flint Center, Jony Ive, VP del design presso Apple, è stato intervistato dalla ABC News ed ha espresso il entusiasmo nei confronti dei prodotti presentati proprio durante l’atteso evento.jonyintervistaEcco una parte dell’intervista in cui si parla delle possibilità di personalizzazione di Apple Watch:

Esistono milioni e milioni di versioni. Ci sono versioni con materiali diversi, ci sono due dimensioni diverse, è possibile scegliere tra tanti tipidi cinturini. Ma, il modo in cui abbiamo trattato questo dispositivo dal punto di vista del design è che non deve esserci distinzione tra hardware e software. Le due cose devono essere unite. Così abbiamo progettato una nuova interfaccia utente, abbiamo dato agli utenti molteplici possibilità di scelta.

Ive ha anche affermato di essere molto orgoglioso del lavoro svolto dal team di progettazione, e che i nuovi iPhone e l’Apple Watch sono il suo “miglior lavoro“. Il designer ha anche dichiarato che Apple ha sempre cercato di progettare prodotti che la gente vuole davvero utilizzare, e non usarli a malincuore, ed è per questo che hanno dato vita ad un prodotto “desiderabile e personale” come Apple Watch.

Ecco il video completo dell’intervista:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | MacRumors