Notizie

iPhone 6 Plus si aggiudica il titolo di smartphone con il miglior display LCD

DisplayMate ha sottoposto i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai suoi tipici, e rigorosi, test di qualità dei display. I risultati permettono di dare uno sguardo più da vicino ai miglioramenti dei display e alle differenze tra i due modelli.

iphone-6-plus-displaymateIn particolar modo, iPhone 6 Plus è stato altamente elogiato da DisplayMate che lo ha definito come “lo smartphone con il miglior display LCD” mai testato. Non vale lo stesso invece per iPhone 6, che presenta una minor risoluzione e una densità di pixel inferiore.

[…] In caso di ridimensionamento digitale delle immagini dalla loro risoluzione originaria a quella del display sul quale vengono visualizzate, è particolarmente importante avere il maggior numero di pixel possibile. La maggior parte delle immagini richiedono un ridimensionamento, e quelle che presentano testi e grafiche risultano nettamente migliori su iPhone 6 Plus. Ciò è evidente in qualsiasi confronto fianco a fianco tra i due dispositivi. Inoltre, anche con contenuti con le loro rispettive risoluzioni originarie, testi e grafiche risultano migliori sulla versione Plus.

Mentre i test effettuati da DisplayMate premiano il display di iPhone 6 Plus (relativamente agli LCD), la stessa società americana ha giudicato il Samsung Galaxy Note 4 come “lo smartphone con il miglior display” (compresi sia LCD che OLED).

Potete consultare l’approfondita analisi effettuata da DisplayMate qui.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!