App Store

Asphalt Overdrive: disponibile gratuitamente in App Store il primo spin-off della famosa serie Asphalt [Video]

ERRORE: 596399782 Articolo non trovato

È disponibile gratuitamente al download il nuovo Asphalt Overdrive, il primo spin-off della famosa serie Asphalt. Siete pronti a seminare la polizia in un gioco entusiasmante ambientato in una California “neo-anni ’80” ?

l nuovo gioco di corse targato Gameloft mette a disposizione ben 30 veicoli ad alte prestazioni e su licenza, come le famosissime Lamborghini Countach e Ferrari Testarossa. I giocatori dovranno mettersi alla prova in 7 diversi tipi di missione tra cui “fuggi dalla polizia”, “batti i boss”, “evita gli ostacoli”, “fai acrobazie incredibili” e molto altro ancora!

Il nuovo titolo aggiunge alla classica miscela alcune meccaniche di gioco più abbordabili che ne consentono l’utilizzo con una sola mano facendo scorrere a sinistra, destra, su e verso il basso: così da portare sempre con sé  questa nuova esperienza di guida!

Asphalt Overdrive offre diversi scenari: dopo aver completato le missioni sarà possibile affrontare il Boss di fine livello e… rubargli la macchina! Tutto questo un’atmosfera retrò “neo-anni ’80” con grafica mozzafiato grazie a effetti di luce e particellari in tempo reale!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!