Concorrenza

Samsung prende in giro Apple offrendole il progetto su cui lavorare per l’iPhone 7

Samsung non si lascia mai sfuggire le occasioni per farsi pubblicità, e questa volta ha creato un’immagine in cui prende in giro Apple per il suo iPhone 6.

samsung-apple-iphone-7

La pubblicità è apparsa su un quotidiano ed è stata riportata da phoneArena grazie alla segnalazione di un suo lettore. Il prodotto pubblicizzato è il Galaxy Note 4, ma la presa in giro verso Apple sta nel fatto che l’iPhone 6 viene definito come una copia dei dispositivi Samsung e a tal proposito la socità sud-coreana scrive:

ad-a

Cara Apple, ecco un buon punto da cui partire per creare l’iPhone 7″

L’allusione al fatto che l’iPhone 6 Plus riprende il concetto di phablet (via di mezzo tra telefono e tablet) e quindi la somiglianza al Samsung Note 3.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!