App StoreOfferte

The Room Two scontato su AppStore: uno dei giochi più belli mai creati per iPhone [Video]

[app_667362389]

Oggi vi proponiamo un interessante sconto riguardante uno dei titoli su App Store più interessanti di quest’ultimo anno: stiamo parlando di The Room Two, sequel del gioco dell’anno 2012 The Room Pocket. L’offerta potrebbe essere attiva per solo un breve periodo, perciò è meglio affrettarsi: ecco alcune informazioni per tutti gli interessati.

 

theroomtwo

Durante The Room Two dovrete decifrare enigmi e scoprire misteri, in un ambiente 3D curato nei minimi particolari. L’atmosfera di questo titolo raggiunge altissimi livelli e la giocabilità è ottima con controlli semplici ed intuitivi: per godersi al meglio anche il comparto sonoro è preferibile giocare utilizzando delle cuffie o degli auricolari.

Parte integrante del gioco è sicuramente la trama, con colpi di scena e risvolti sempre più sorprendenti. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione ufficiale pubblicata in precedenza.

[appscreens_667362389]

Il titolo è normalmente disponibile su App Store a 2,69€ ma grazie a questo sconto passa temporaneamente a soli 0,89€ : se volete tuffarvi a capofitto in una nuova avventura, spendendo una piccolissima somma, questo è il gioco che fa per voi.

The Room Two richiede iOS 5.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. L’applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!