App Store

Stanchi della solita foto profilo? Provate Ace PhotoJus Space FX Pro, è gratis per un periodo di tempo limitato!

PhotoJus Space FX Pro (AppStore Link)

Nome:

PhotoJus Space FX Pro
3,49

Categoria:

Intrattenimento

Avere una foto profilo sempre aggiornata ed in line a con il proprio umore è molto importante per le persone che utilizzano molto i social network, sia per esigenze lavorative sia per comunicare con parenti, amici o il mondo in generale. E’ giusto quindi dare alla propria immagine un tocco di originalità, qualcosa che la faccia emergere dalla massa. Grazie a Ace PhotoJus Space FX Pro è possibile aggiungere effetti spaziali alle vostre foto. 

 Ace PhotoJus Space FX Pro è gratuita su App Store per un periodo limitato. Grazie a quest’app potrete aggiungere effetti stellari alla vostra foto. Tutti gli effetti sono stati progettati insieme da fotografi professionisti e artisti reali per fornire risultati sorprendenti.

Grazie alla modalità Instant è possibile velocizzare il tutto in un unico scatto.

Con la diretta effetto potrete invece regolare la fotocamera prima di effettuare lo scatto.

La modalità edit permetterà invece di operare in seguito allo scatto, modificando, rimuovendo o aggiungendo gli effetti.

Una volta salvato lo scatto è inoltre possibile condividerlo direttamente sui principali social.

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!