Tutti si aspettano a breve il lancio di Apple Pay, il nuovo servizio per gli utenti di Cupertino per il pagamento tramite tecnologia NFC e l’associazione con carte di credito di istituti bancari convenzionati. Secondo un comunicato diffuso da Panera Bread nelle scorse ore, il servizio potrebbe essere lanciato lunedì 20 Ottobre.
Probabilmente non è un caso che il servizio venga lanciato, almeno negli Stati Uniti, 4 giorni dopo la presentazione dei nuovi iPad. Scopo di Cupertino è forse portare gli acquirenti dei nuovi tablet ad utilizzare il neo servizio di pagamento all’interno degli Store.
Il sistema è stato testato in fatto di sicurezza ed è stato definito uno dei più sicuri attualmente disponibili anche grazie ad una migliore precisione del riconoscimento dell’impronta digitale.
Panera Bread è una catena di panetterie-caffetterie diffusa negli USA che ripercorrendo il keynote, è presente nell’elenco dei partner aderenti al servizio Apple Pay. La catena ha necessariamente dovuto informare i dipendenti del lancio del nuovo metodo di pagamento.
Via | 9to5mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti