Il modo di esprimersi e la personalizzazione dei messaggi è diventato molto importante dato che la comunicazione è passata ormai su un piano virtuale. E’ un po’ che Facebook ha lanciato la sua app Messenger come soluzione obbligatoria per mandare e ricevere messaggi ai propri contati connessi sul social network. Il nuovo aggiornamento personalizza ancora di più l’invio di foto.[screen]454638411[/screen]
Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati).
Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto.
Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.
Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall’applicazione e inviali con un semplice tocco.
Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).
Ancora più modi per inviare messaggi:
Anima le tue conversazioni con gli adesivi.
Vedi un’anteprima delle foto e dei video del tuo rullino foto senza abbandonare la conversazione, quindi scegli quelli che desideri inviare.
Registra messaggi vocali quando le parole scritte non bastano.
Funzioni aggiuntive:
Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.
Novità nella versione 14.1
Risoluzione di vari problemi tecnici.
Adesso puoi aggiungere disegni colorati e testo alle foto del rullino foto prima di inviarle. Aggiorniamo l’applicazione ogni due settimane, non perderti le prossime divertenti funzioni!
Leggi o Aggiungi Commenti