JailbreakNotizie

In arrivo una nuova versione di Pangu8, stabile e con Cydia integrato

Come già abbiamo sottilineato, il nuovo tool Pangu permette di eseguire il jailbreak di iOS 8, ma si tratta ancora di una versione preliminare: l’installazione di Cydia deve essere eseguita manualmente attraverso un processo non molto semplice e vi sono alcuni bug e rallentamenti di sistema che possono minare l’esperienza di utilizzo. Tuttavia, un nuovo aggiornamento in arrivo a breve dovrebbe porre finalmente fine a questi problemi.

PUBBLICITÀ

jailbreak-ios8

Dal profilo Twitter ufficiale, il Pangu Team sta tenendo aggiornati gli appassionati attraverso alcune brevi comunicazioni. In un ultimo messaggio, sembrerebbe che Saurik e il team stiano lavorando insieme per risolvere alcuni problemi: lo sviluppatore starebbe apportando diversi miglioramenti a Cydia, essenziale per installare tweak e app, per poterla includere all’interno del tool, mentre il Pangu Team si sta occupando di risolvere alcuni bug segnalati da numerosi utenti su Safari e iMessage, migliorando la stabilità generale.

E’ dunque questione di pochi giorni prima che il tool definitivo per il jailbreak di iOS 8 venga rilasciato, più stabile e con Cydia integrato al proprio interno, rendendo il processo accessibile a tutti gli utenti, esperti e non, interessati allo sblocco dei propri dispositivi.

Ricordiamo inoltre che, proprio durante la giornata di oggi, abbiamo pubblicato una nuova guida per l’installazione di Cydia che risulta meno complessa grazie ad un nuovo programma: per l’articolo dedicato cliccate QUI.

Vi consigliamo di rimanere su iSpazio per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi, in attesa del rilascio.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button