Notizie

Vetro in zaffiro: secondo Display Mate non è cosa da iPhone

DisplayMate è un portale noto per le sue dettagliate recensioni relative ai display, tra cui ovviamente quelle degli smartphone di ultima generazione. Soprattutto in seguito al fallimento della GT Advanced, la possibilità che il vetro zaffiro, caratteristica che più o meno tutti davano scontata in iPhone 6, venga integrata negli smartphone di Cupertino pare essere sempre più remota e Display Mate la definisce addirittura un sogno.

Display mate vetro zaffiro

Oltre alle sopraggiunte difficoltà di produzione, il vetro zaffiro gode di una capacità di riflesso superiore ai vetri tradizionali e avrebbe quindi costretto l’azienda a costosi trattamenti per evitare una difficile lettura del display alla luce del sole.

Se si pensa inoltre che il fenomeno che ha più caratterizzato iPhone 6 è il bendgate, il problema per cui lo smartphone si piega con una certa facilità, l’adozione di un più fragile vetro in zaffiro avrebbe sicuramente rafforzato la tesi di una resistenza scadente.

Per questo, secondo Display Mate e gli esperti del settore in generale, il tanto chiacchierato materiale sarà destinato alla sola produzione di smartwatch senza entrare a far parte della linea smartphone.

Via | MacWorld

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!