QuickApp

iBabyBeats, ascolta il tuo bambino durante la gravidanza | QuickApp

[app_919519354]

Quando si è in attesa di un bambino una delle cose più emozionanti è sentire il bambino muoversi nel ventre della madre, e se non si vuole aspettare fino alla prossima visita dal ginecologo per sentire il battito del suo piccolo cuore è  possibile farlo con iBeats. [appscreens_919519354]

iBabyBeats è un’applicazione rivoluzionaria che permette di ascoltare e registrare i suoni del vostro bambino, non solo il battito cardiaco, ma anche calci, singhiozzi e i suoi movimenti. E’ possibile registrare il vostro bambino e memorizzare tutti i suoni e riascoltarli ogni volta che si vuole. L’applicazione non è assolutamente pericolosa per la madre e il bambino, è anche possibile impostare la modalità aereo, poichè è stata progettata per funzionare senza connessione internet.

N.B Questa applicazione è per uso ricreativo non medico.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!