Nel suo evento di Settembre, Apple ha affermato che Apple Watch partirà da un prezzo di 349$ non fornendo però maggiori dettagli sul listino prezzi relativo alle varie configurazioni del device. Alcune speculazioni vengono però fornite dal portale francesiGen.fr.

apple watch

Secondo il portale iGen.fr la versione in acciaio di Apple Watch partirà da un prezzo di 500$, prezzo che sale in maniera esponenziale per la versione in oro che potrebbe costare tra i 4,000$ e i 5,000$.

Se i prezzi del device vi sembrano eccessivi, sopratutto della versione di lusso, vi ricordiamo che alcuni report passati la quotavano addirittura per il doppio della cifra.

Per quanto riguarda la data di uscita, in un videomessaggio ai dipendenti la SVP Angela Ahrendts ha incoraggiato lo staff degli store a tenere duro per le festività natalizie, il capodanno cinese e soprattutto per un grande evento della prossima primavera. Apple Watch è stato da tutti associato a questo calendario bruciando l’ipotesi che lo vedeva pronto al lancio in occasione di San Valentino.

Via | 9to5mac