QuickApp

Giro visite, l’applicazione dedicata agli agenti di commercio | QuickApp

ERRORE: 862382577 Articolo non trovato

L’Applicazione Giro Visite nasce con lo scopo di semplificare ed ottimizzare il giro visita degli agenti di commercio. Grazie all’implementazione della programmazione automatica, l’applicazione permetterà di programmare le visite clienti prendendo in considerazione la frequenza e la priorità di ogni cliente. E’ organizzato per avere una rapida visione della settimana e di tutti i clienti da visitare. 

Giro Visite si collega direttamente alla rubrica del vostro ipad e importa tutti i contatti, numero di telefono, e-mail, nome e anche la foto, in poco tempo potrete dividere i vostri clienti nei giorni della settimana e successivamente decidere in che giorno e con quale frequenza andare (ogni settimana, ogni 2 settimane ecc…). Dopo ogni incontro con il cliente potrete scrivere delle note oppure aggiungere gli ordini che ha fatto così da averli in evidenza per la successiva visita, e soprattutto la possibilità di registrare l’esito della visita (ordine, rimandata, richiamare).  E’ in oltre possibile inviare direttamente dall’applicazione una e-mail al cliente.

E’ disponibile anche la versione PRO dell’applicazione:

[app_870463574]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!