illCare, ti aiuta a capire di quale medicinale hai bisogno e quando usarlo | QuickApp

Immagine per illCare

illCare

Grunta srl semplificata
Gratis

Almeno una volta nella vita ognuno di noi si è trovato in una situazione d’emergenza: dolore insopportabile, alla disperata ricerca del farmaco più adatto o della farmacia più vicina. Chi di noi non ha scandagliato la riserva di medicinali senza sapere tra quelli presenti quale scegliere per quell’improvviso malessere? Con illCare averemo a portata di mano tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

illCare, ideata e curata da un farmacista, è un’applicazione che ti aiuta a trovare il rimedio medico da banco adatto a curare i sintomi del tuo malessere. Una volta scaricata e letto ed accettato il disclaimer, ci troviamo nella schermata principale. A questo punto non resta che scrivere le iniziali del sintomo/dolore oppure della parte del corpo dolorante oppure del principio attivo curativo. A questo punto illCare ci mostrerà le patologie collegate a quanto da noi descritto. Identificata la causa del nostro dolore accederemo ad una successiva schermata dove potremo indicare la gravità del dolore (leggero, moderato, severo). illCare ci indicherà il principio attivo e la foto del farmaco da banco curativo, la posologia, le interazioni e le controindicazioni, i consigli di utilizzo. Inoltre la funzione “in Farmacia” ci fa da navigatore verso la farmacia più vicina.

N.B illCare non sostituisce il parere del medico curante o di uno specialista, ma in qualsiasi momento ed ovunque ci troviamo fornisce un prima risposta ai nostri malesseri.

illCareGrunta srl semplificataGratis Almeno una volta nella vita ognuno di noi si è trovato in una situazione d’emergenza: dolore insopportabile,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.