App StoreiPadiPhone

Un app per condividere i video Slow-Motion a 240fps su Whatsapp, Facebook ed Instagram

ERRORE: 713419894 Articolo non trovato

La possibilità di registrare video in modalità slow motion è approdata sui dispositivi iOS a partire dall’iPhone 5s. Con l’introduzione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus Apple ha migliorato questa caratteristica portandola dai 120 fps ai 240 fps.  

Guardare questi video sul nostro iPhone è davvero bello e spesso possono lasciare a bocca aperta, tuttavia se proviamo a condividere il filmato attraverso i tradizionali metodi previsti da iOS, ci accorgiamo che automaticamente il sistema ci rimuove l’effetto moviola e carica il video a velocità standard.

Da oggi, grazie a TruSloMo, potremo risolvere questo problema e condividere il nostro video con tanto di effetto rallenty sui principali social Network come Facebook, YouTube, Instagram oppure Whatsapp.

L’app è offerta in maniera gratuita su App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!