App Store

Il gioco ufficiale di Game Of Thrones è in arrivo: Ecco i primi dettagli

Tramite il proprio blog, Telltale Games ha finalmente rivelato alcune informazioni sul nuovo attesissimo gioco basato sulla saga di Game Of Thrones. Scopriamole insieme.

GOTironfromiceeeee

Il gioco si focalizzerà su Casa Forrester, una nobile dimora del Wolfswood nel nord di Westeros. I Forrester, alfieri di Casa Glover e leali alla famiglia Stark, non sono mai apparsi nella serie televisiva della HBO, ma solo nel libro “A Dance with Dragons” di George R. R. Martin. Il primo episodio prende il nome proprio dal motto di Casa Forrester, ovvero “Iron From Ice“.

GoT_Ironrath_RevealImage-720x405

Cronologicamente gli eventi iniziano verso la fine della terza stagione della serie televisiva e terminano poco prima dell’inizio della quinta. I personaggi giocabili saranno in tutto cinque (sia familiari diretti che persone al servizio di Casa Forrester). Telltale spiega che questi personaggi saranno sparsi in tutta Westeros ed Essos, e che le azioni dei singoli personaggi potranno avere conseguenze per l’intera Casa Forrester.

La data ufficiale del rilascio non è stata ancora comunicata, ma Telltale promette che il gioco “arriverà presto”. Game Of Thrones – Iron From Ice sarà disponibile per PC/Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e iOS. Altre piattaforme compatibili verranno annunciate in seguito.

Via | IGN

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!