iPhoneNotizie

Snapchat chiede ai propri utenti di non utilizzare applicazioni di terze parti

Snapchat (AppStore Link)

Nome:

Snapchat
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Snapchat non sta vivendo un momento molto felice per quel che riguarda la sicurezza dei propri account. Molte foto di utenti registrati al servizio sarebbero state infatti rubate e pubblicate on-line a causa dell’utilizzo di applicazioni di terze parti. Preso atto di ciò, l’azienda ha invitato gli utenti, tramite email, a non utilizzare più questo genere di app.

snapchat

Molti sono gli utenti che hanno già ricevuto tale email:

Abbiamo notato che sta utilizzando un’applicazione di terze parti per accedere a Snapchat, mettendo se stesso (ed eventualmente i suoi amici) a rischio. E’ pregato di cambiare la sua password e di non utilizzare più applicazioni di terze parti per accedere al servizio.

Snapchat_lock

L’email suggerisce di consultare la pagina snapchat.com/locked per maggiori informazioni, le quali rivelano anche le conseguenze nel caso in cui non venga preso in considerazione l’avvertimento:

Continuare ad utilizzare applicazioni di terze parti potrebbe portare al blocco permanente dell’account.

Inoltre sembra che Snapchat abbia intenzione di sviluppare un API pubblica per evitare tali violazioni in futuro. Al momento quindi gli utenti dovranno assolutamente evitare di utilizzare applicazioni di terze parti, pena il blocco permanente del loro account.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!