La tastiera Fleksy aveva già dimostrato di essere la più veloce, grazie ad un ragazzo di 17 anni che, qualche mese fa, aveva stabilito un nuovo record mondiale utilizzando un Samsung Galaxy S4. Oggi, lo stesso ragazzo ha voluto ritentare la sfida, questa volta utilizzando un iPhone 6 Plus.

fleksy-iphone6

Marcel Fernandez è riuscito a battere il precedente record di 18,19 secondi utilizzando un iPhone 6 Plus e la tastiera Fleksy: il ragazzo brasiliano ha impiegato solo 17 secondi, aggiudicandosi un nuovo Guinnes World Record. La frase standard utilizzata per questa competizione è la seguente:

The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human.

Il co-fondatore di Fleksy Ioannis Verdelis si è dichiarato orgoglioso di Marcel, aggiungendo che la tastiera si è dimostrata ancora una volta di una velocità e precisione senza rivali: questa è sicuramente un’ottima mossa di marketing da parte dell’azienda, la quale riuscirà ad incrementare ulteriormente la propria popolarità. Se siete interessati, la tastiera è ovviamente disponibile su App Store ad un prezzo contenuto.

Icona applicazione Fleksy- GIF, Web & Yelp Search

Fleksy- GIF, Web & Yelp Search

Fleksy, Inc.
Gratis

Infine, ecco il video ufficiale dell’impresa.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | BGR