iPhoneNotizie

Telltale rilascia il primo trailer di Game Of Thrones – Iron From Ice [Video]

Dopo i primi dettagli rilasciati la settimana scorsa, oggi Telltale Games ha pubblicato il primo trailer di Game Of Thrones – Iron from Ice. Il video pone le basi per quella che potrebbe essere la più grande release di Telltale, considerata la popolarità della serie televisiva targata HBO.

got

Il gioco racconterà la storia di Casa Forrester, una nobile famiglia del nord di Westeros e fedele alla famiglia Stark. I giocatori assumeranno il ruolo di diversi membri della famiglia Forrester, determinando i loro destini. Ecco il nuovo trailer.

Questa nuova storia racconta di Casa Forrester, una nobile famiglia del nord di Westeros, fedele a Casa Stark. Coinvolti negli eventi della “Guerra dei Cinque Re”, sono immersi in un vortice di guerra, vendetta, intrigo e orrore mentre combattono per sopravvivere. Il tutto mentre i sette regni si divorano a vicenda.

Potrai assumere il ruolo di diversi membri della famiglia Forrester, determinando il loro destino attraverso le vostre scelte; le vostre azioni e decisioni cambieranno la storia intorno a voi.

Non sono state ancora fornite informazioni circa il rilascio ufficiale del gioco, ma, considerando la forte pubblicità, sembra essere vicino. Telltale sta inoltre lavorando ad un nuovo titolo, Tales from the Borderlands, previsto per l’inizio dell’anno prossimo.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!