Dopo il recente spot firmato Lenovo e Microsoft in cui veniva sminuito il MacBook Air in favore di Lenovo Yoga 3 Pro, la società cinese è ritornata all’attacco pubblicando un breve video in cui, ancora una volta, si prende gioco del computer portatile firmato Apple.

lenovovsmacbookair

Realizzata in collaborazione con i comici della UCB Comedy e presentata come una sorta di candid camera con telecamere nascoste, la clip vede protagonista un commesso che elogia la versatilità di Lenovo Yoga 3 paragonandolo ad un MacBook Air.

Come? Rompendo il computer portatile di Apple. Ciò dimostrerebbe infatti come lo Yoga 3 possa essere utilizzato sia come computer portatile che come tablet.

Ecco il video:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra l’altro, lo Yoga 3 è stato progettato dall’attore che nel 2013 ha interpretato Steve Jobs nel film “Jobs”, ovvero Ashton Kutcher.

Il prodotto firmato Lenovo è senza dubbio molto performante. E’ pieghevole, è spesso solo 13 mm (il MacBook Air 17mm), supporta Windows e la suite Office, e ha una tastiera fisica. Peccato che costi circa 400 dollari in più rispetto al MacBook Air (circa 1300 dollari).

Via | iDownloadBlog