iPhoneNotizie

Twitter sta introducendo dei nuovi strumenti per segnalare più rapidamente gli abusi

Twitter (AppStore Link)

Nome:

Twitter
Gratis

Categoria:

News

Twitter offrirà presto a tutti i suoi utenti alcune nuove funzionalità e strumenti che consentiranno di segnalare più rapidamente gli abusi. Allo stesso tempo introdurrà una nuova pagina che mostrerà tutti gli account Twitter bloccati dall’utente.

twitteriphone

Ecco il comunicato di Twitter:

Stiamo migliorando il servizio per le segnalazioni per renderlo più mobile-friendly, con meno informazioni iniziali richieste, e, nel complesso, più semplice per indicare tweet e account da controllare. Queste novità mirano a migliorare allo stesso tempo le segnalazioni di coloro che notano degli abusi, anche direttamente ricevuti. E per consentire tempi di riposta più rapidi, abbiamo applicato il primo di diversi miglioramenti dietro-le-quinte agli strumenti e ai processi che ci aiutano a revisionare i tweet e gli account segnalati.

twitter-webblock

Una nuova sezione nel menù delle impostazioni di Twitter.com mostrerà quali account sono stati bloccati da un utente e che quindi non potranno più accedere al suo profilo. Tutti gli aggiornamenti citati sono attualmente disponibili sono per un piccola fetta di utenti di Twitter, ma saranno estesi a tutti nelle prossime settimane.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!