App StoreiPhone

Telltale rilascia ‘Tales from the Borderlands’ in App Store [Video]

[app_934090827]

Telltale ha appena rilasciato in App Store Tales from the Borderlands, gioco che unisce lo stile avventuroso di altri titoli noti della società sviluppatrice e il distintivo stile artistico della serie di giochi sparatutto dell’universo Borderlands. [appscreens_934090827]

Cronologicamente la storia del primo titolo per dispositivi mobili segue quella di Borderlands 2 e vede come protagonisti due personaggi: Rhys, l’uomo d’affari, e Fiona, un’artista della truffa. Zero Sum è il primo dei cinque episodi della serie, e, come ci si potrebbe facilmente aspettare, include uno degli eroi del famoso sparatutto in prima persona.

Telltale è certamente molto attiva al momento, in particolar modo dopo il rilascio in App Store di Game Of Thrones – Iron From Ice. Degni di nota sono inoltre la serie di giochi ispirati alla serie televisiva statunitense The Walking Dead e l’adattamento del romanzo grafico chiamato The Wolf Among Us.

[app_906862658] [app_524731580] [app_741183306] [app_716238885]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!