App StoreiPhone

Telltale rilascia ‘Tales from the Borderlands’ in App Store [Video]

ERRORE: 934090827 Articolo non trovato

Telltale ha appena rilasciato in App Store Tales from the Borderlands, gioco che unisce lo stile avventuroso di altri titoli noti della società sviluppatrice e il distintivo stile artistico della serie di giochi sparatutto dell’universo Borderlands.

Cronologicamente la storia del primo titolo per dispositivi mobili segue quella di Borderlands 2 e vede come protagonisti due personaggi: Rhys, l’uomo d’affari, e Fiona, un’artista della truffa. Zero Sum è il primo dei cinque episodi della serie, e, come ci si potrebbe facilmente aspettare, include uno degli eroi del famoso sparatutto in prima persona.

Telltale è certamente molto attiva al momento, in particolar modo dopo il rilascio in App Store di Game Of Thrones – Iron From Ice. Degni di nota sono inoltre la serie di giochi ispirati alla serie televisiva statunitense The Walking Dead e l’adattamento del romanzo grafico chiamato The Wolf Among Us.

ERRORE: 906862658 Articolo non trovato
Walking Dead: The Game (AppStore Link)

Nome:

Walking Dead: The Game
Gratis

Categoria:

Giochi
Walking Dead: The Game - Season 2 (AppStore Link)

Nome:

Walking Dead: The Game - Season 2
Gratis

Categoria:

Giochi
The Wolf Among Us (AppStore Link)

Nome:

The Wolf Among Us
Gratis

Categoria:

Giochi
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!