CuriositàiPhone

Volete una coppia di iPhone di prima generazione? Basta spendere 30.000$

Data la sua età e le poche unità funzionanti rimaste in giro, l’iPhone originale è una vera e propria rarità per gli utenti contemporanei. Trovare un iPhone di prima generazione ancora sigillato nella sua confezione originale Apple è quindi molto difficile. Quanto sareste disposti a pagare per averli?

Potrà sembrarvi assurdo ma attualmente il prezzo stimato è di 30,000$!

eBay coppia di iPhone prima generazione

Una coppia di iPhone 2G da 8Gb è apparsa in un’offerta eBay. Mentre uno dei due dispositivi è segnalato come “leggermente usato”, l’altro risulta ancora sigillato nella confezione originale Apple. Entrambi i dispositivi, inoltre, sono inclusi all’interno della busta originale che li ha condotti dallo Store fino a casa dell’utente.

Il venditore eBay, che ha un feedback positivo del 100% con oltre 800 oggetti venduti, spedisce in tutto il mondo eccetto la Russia dando quindi la possibilità anche a noi italiani di aggiudicarci un pezzo delle fondamenta della storia di Cupertino.

Via | Tuaw

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!