App Store

Shortcut for Whatsapp, un widget nel Centro Notifiche che velocizza la scrittura su Whatsapp

[app_945122267]

È disponibile in App Store un nuovo Widget per il centro Notifiche che ci permette di creare degli shortcuts ai contatti per chattare velocemente con loro attraverso Whatsapp. [appscreens_945122267]

Come saprete, Whatsapp non permette ancora di rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche, come avviene invece con iMessage, tuttavia attraverso Shortcut for Whatsapp potremo aggiungere delle persone “preferite” con le quali potremo avviare conversazioni velocemente semplicemente toccando l’icona.

Questo widget sostanzialmente velocizza l’operazione di uscire dall’app corrente, aprire Whatsapp e cercare la conversazione con quel determinato contatto per scrivergli qualcosa di nuovo. Toccando la sua icona dal centro notifiche, verrà aperto Whatsapp direttamente nella sua schermata di chat.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!