iTunesNotizie

VLC tornerà a breve in App Store

Quando si parla di riproduzione di musica o filmati di diversa estensione, sono pochi gli utenti che non pensano al player VLC. Il software è utilizzato e apprezzato nelle versioni desktop anche dagli amanti delle serie e dei film sub data la predisposizione del programma alla sincronizzazione sottotitoli e film. Gli utenti iOS saranno quindi ben lieti di sapere che il player potrebbe fare il suo ritorno su App Store nell’ormai prossimo 2015.

vlc ritorna su app store

L’app era stata rimossa subito dopo l’uscita di iOS 8 destando il disappunto di molti utenti. La notizia giunge dallo sviluppatore stesso Felix Paul Kuehne in un messaggio sul forum di supporto di VideoLAN in cui, rispondendo ad un utente, afferma che la nuova app è in fase di approvazione e che non è ancora disponibile semplicemente per la chiusura di iTunes Connect del periodo delle feste che causa sempre qualche rallentamento.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!