Chi è molto attento al mondo dei social network ricorderà sicuramente che non molto tempo fa abbiamo visto Dick Costolo, CEO di Twitter, parlare delle numerose novità che il social dei cinguettii ha in serbo per i suoi follower. Tra queste inizia a diffondersi la funzione “Mentre eri via“, pensata per non perdere i tweet di maggiore interesse a seconda delle preferenze dell’utente, funzione che coinvolgerà anche la home in iOS.

Twitter

La funzione di cui parliamo avvicina la Home di Twitter alla Timeline di Facebook introducendo il concetto del “flusso cronologico” dei tweet. All’atto pratico, una volta che ci colleghiamo al social network ci verranno proposti dei tweet particolari in capo alla pagina. Tali tweet verranno probabilmente selezionati in base ai nostri re-tweet e dei nostri preferiti e ci permetteranno di non perdere le novità apparse sul web durante la nostra assenza.

Screen-Shot-2015-01-01-at-8.16.13-PM-451x400

La funzione While You Were Away è attualmente disponibile solo su alcuni account, ma si prevede il roll out a breve per tutti gli utenti.

Via | iDownloadBlog