Apple PayiPhone

Molti utenti segnalano problemi con la registrazione di carte di credito in Apple Pay

Diversi possessori di iPhone 6 stanno segnalando sul forum di supporto di Apple un problema relativo ad Apple Pay dopo aver aver apportato delle modifiche al loro smartphone che ripristinano automaticamente il nuovo servizio di Apple. Queste modifiche includono il ripristino del dispositivo, il log-out da iCloud e la rimozione di un codice di accesso al dispositivo.

applepay

In caso di tali modifiche Apple rimuove automaticamente le carte di credito associate ad Apple Pay con lo scopo di proteggere i dati sensibili dell’utente in caso di smarrimento o furto del telefono. Gli utenti sono quindi tenuti a ripetere la registrazione delle proprie carte di credito, ma è proprio durante questa fase che sono emersi diversi problemi.

apple-pay-fail-credit-card

In caso di registrazione fallita, il servizio consiglia agli utenti di contattare la società che ha emesso la carta di credito in questione. Stando a quanto affermato da molti utenti, le banche confermano che le carte non sono associate al servizio Apple Pay, ma, nonostante ciò, i dispositivi continuano a non accettarne i dati.

Il supporto Apple è noto per la sua affidabilità, ma in casi estremi gli utenti potranno comunque recarsi in un Apple Store e chiedere la sostituzione del proprio dispositivo. Sarà questo il caso?

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!