Ecco alcuni esempi di foto meravigliose che si possono realizzare con un iPhone ed app specifiche

03/01/2015

Quando parliamo di App e iPhone, non ci sono veramente limiti a quello che è possibile realizzare. Man mano che le potenzialità degli smartphone aumentano, soprattutto per quanto riguarda il settore fotografico, si ampliano una serie di orizzonti su quello che è possibile realizzare con pochi tap. Nois7 è un utente Instagram che ha ben capito questo concetto.

nois7

Robert Jahns, meglio conosciuto con il profilo Instagram di Nois7, riesce a creare delle vere e proprie opere d’arte con pochi tap dal suo iPhone combinando parti di diverse foto grazie ad app come VSCOcam, ArtStudio, PhotoForge2, Snapseed, e Filterstorm.

L’artista ha ormai più di 600 mila follower ed è la piena dimostrazione delle potenzialità di un iPhone. Le foto che utilizza per i suoi scatti, che sono stati comunque oggetto di una mostra, in parte sono suoi scatti autentici e in parte sono acquisti da stock di immagini. Nella sua gallery è inoltre possibile ammirare, oltre ai montaggi, degli scatti presi in momenti particolari.

Immagine per VSCO

VSCO

Visual Supply Company
Gratis

Immagine per ArtStudio - Draw and Paint

ArtStudio - Draw and Paint

Sylwester Los
5,49 €

Immagine per Snapseed

Snapseed

Google, Inc.
Gratis

Immagine per Filterstorm

Filterstorm

Tai Shimizu
4,49 €

Immagine per Adobe Photoshop Mix - Ritaglia, unisci, crea

Adobe Photoshop Mix - Ritaglia, unisci, crea

Adobe Systems, Inc.
Gratis

Tutto questo per dirvi che tutti possono diventare degli artisti e che avete probabilmente avuto il mezzo migliore a vostra disposizione tra le mani per anni senza saperlo.

Schermata 2015-01-03 alle 14.25.53

Se avete voglia di farvi ispirare da Nois7, visitate il suo profilo Instagram.

Quando parliamo di App e iPhone, non ci sono veramente limiti a quello che è possibile realizzare. Man mano che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.