CuriositàiOSiPadiPhoneNotizie

Ecco alcuni esempi di foto meravigliose che si possono realizzare con un iPhone ed app specifiche

Quando parliamo di App e iPhone, non ci sono veramente limiti a quello che è possibile realizzare. Man mano che le potenzialità degli smartphone aumentano, soprattutto per quanto riguarda il settore fotografico, si ampliano una serie di orizzonti su quello che è possibile realizzare con pochi tap. Nois7 è un utente Instagram che ha ben capito questo concetto.

nois7

Robert Jahns, meglio conosciuto con il profilo Instagram di Nois7, riesce a creare delle vere e proprie opere d’arte con pochi tap dal suo iPhone combinando parti di diverse foto grazie ad app come VSCOcam, ArtStudio, PhotoForge2, Snapseed, e Filterstorm.

L’artista ha ormai più di 600 mila follower ed è la piena dimostrazione delle potenzialità di un iPhone. Le foto che utilizza per i suoi scatti, che sono stati comunque oggetto di una mostra, in parte sono suoi scatti autentici e in parte sono acquisti da stock di immagini. Nella sua gallery è inoltre possibile ammirare, oltre ai montaggi, degli scatti presi in momenti particolari.

[app_588013838] [app_354818333] [app_439438619] [app_363449020] [app_885271158]

Tutto questo per dirvi che tutti possono diventare degli artisti e che avete probabilmente avuto il mezzo migliore a vostra disposizione tra le mani per anni senza saperlo.

Schermata 2015-01-03 alle 14.25.53

Se avete voglia di farvi ispirare da Nois7, visitate il suo profilo Instagram.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!