Recensioni Cydia

Ecco come abilitare e disabilitare il flash di iPhone mentre si registra un video | Cydia

Chi è solito utilizzare iPhone per la ripresa di video, si sarà sicuramente reso conto che non è possibile abilitare o disabilitare il flash una volta iniziata la ripresa, l’utente è infatti costretto a scegliere preventivamente se utilizzare o meno l’illuminazione artificiale per la ripresa, ma il tweak Record ’n’ Torch pone una soluzione a questo limite.

Record ’n’ Torch

La possibilità di abilitare e disabilitare il flash è particolarmente utile in situazioni come il cambio improvviso di ambiente o di illuminazione, condizioni in cui saremmo solitamente costretti ad interrompere la ripresa.

recordntorch1

Record ’n’ Torch da appunto la possibilità di abilitare o disabilitare il flash in fase di ripresa garantendo quindi la possibilità di effettuare un filmato continuo anche in situazioni di luce molto diversa. Recentemente il tweak ha anche avuto un aggiornamento che ne ha migliorato la velocità e l’esperienza di utilizzo.

Record ’n’ Torch è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia, se decidete di dargli un’occasione condividete con noi le vostre impressioni.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!