ConcorrenzaNotizie

Specifiche di Samsung Galaxy S6 confermate sul sito dell’azienda stessa

Se sfogliamo gli ultimi titoli che vedono protagonista Samsung, ci rendiamo conto che le cose non stanno andando benissimo per l’azienda coreana. Proprio in seguito a questi risultati finanziari non proprio incoraggianti e la concorrenza sempre più pressante di Apple e di aziende cinesi come Xiaomi, Samsung ha deciso che partendo dal Galaxy S6 qualcosa deve cambiare. Seguendo vari rumor, veniamo a conoscenza di diverse notizie sul dispositivo, l’ultima però proviene dal sito di Samsung stessa.

samsunggalaxys6

Secondo un report del portale SamMobile, la prossima versione del Galaxy top di gamma rappresenterà una vera e propria rivoluzione con la conseguente riscrittura della filosofia dell’azienda al punto di essere chiamato Project Zero.

Un codice trovato all’interno del sito di Samsung cita il modello SM-G920A, sigla che il web associa in maniera quasi indiscutibile a Samsung Galaxy S6. Unitamente a questa citazione pervengono diverse informazioni sul dispositivo come ad esempio schermo 2K con risoluzione 2560 x 1440 pixels e CPU 64-bit.

231 137

Per quanto riguarda i materiali di costruzione in molti optano per un corpo completamente in metallo e nonostante non si abbiano informazioni alcune sul design, in molti vedono l’applicazione dei bordi curvi in stile Edge, senza azzardare sulla presenza su uno o due lati di questa caratteristica.

Più informazioni verranno probabilmente date al MWC di Barcellona e noi, come sempre, saremo li per voi per tenervi aggiornati.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!