Notizie

Apple inizia a curare i servizi di assistenza di Beats

Dal momento in cui Apple ha acquisito Beats, molte cose sono iniziate a cambiare per l’azienda produttrice di accessori e impianti audio. Apple ha innanzitutto eliminato alcuni reparti “a doppione” e chiuso alcuni uffici riuscendo solo in parte a salvare il posto di lavoro dei dipendenti. Nuovi cambiamenti riguardano ora il servizio di assistenza.

beats nuovo spot

I servizi di assistenza tecnica di Beats erano in precedenza curati dall’azienda esterna Sitel, ma a giudicare dai nuovi rumor dal mese prossimo tali servizi verranno gestiti direttamente da Apple che assume sempre più il comando dell’azienda.

Ricordiamo inoltre che, per la fine di quest’anno, i Genius negli Apple Store forniranno assistenza tecnica sui prodotti Beats direttamente al Genius Bar.

Via | 9to5mac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!