Nuovo stress test per iPhone 6: scontro con l’acetato di sodio [Video]

03/02/2015

Proprio ieri abbiamo visto come il team di TechRax abbia fatto scontrare iPhone 6 con un taser. Oltre a diversi danni di tipo estetico, le scariche elettriche hanno più volte causato il collasso del dispositivo. Il nuovo scontro vede l’immersione dello smartphone Apple in un composto di acetato di sodio, il cosiddetto HOT ICE.

iphone 6 hot ice

Uno degli utilizzi più comuni dell’ acetato di sodio è negli scaldamani generalmente commercializzati. Il video dimostra che, nonostante il suo spessore ridotto, lo smartphone Apple si presenta come un dispositivo molto resistente anche in situazioni paradossali che probabilmente non sono state minimamente considerate in fase di stress testing.

Via | CultOfMac

Proprio ieri abbiamo visto come il team di TechRax abbia fatto scontrare iPhone 6 con un taser. Oltre a diversi danni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.