ConcorrenzaNotizieVideo

Microsoft acquista Sunrise: un’app per la gestione dei calendari su iOS [Video]

Probabilmente come la conseguenza di uno scenario che vede una costante perdita di terreno, Microsoft è decisamente in vena di acquisti ultimamente. Gli investimenti effettuati dall’azienda di Redmond mirano spesso a fare breccia nel sistema iOS e riconquistare una fetta di mercato se non con i dispositivi almeno in fatto di servizi. Ultimo di questi acquisti è Sunrise, un’app per la gestione dei calendari su iOS.

microsoft acquista sunrise

Quello di Sunrise segue il recente acquisto di Accompli, diventata recentemente Outlook per iOS, portando a quota due gli investimenti fatti in app di produttività per il sistema operativo mobile Apple. Sunrise è un’applicazione per la gestione e sincronizzazione dei calendari di più account. Il tutto è nato inizialmente come un servizio web/email quotidianamente aggiornato e, in seguito al successo riscontrato, è divenuto un’app vera e propria. Gli sviluppatori, Pierre Valade e Jérémy Le Van, sono famosi nel mondo delle app per lo sviluppo di Foursquare.

Screen-Shot-2015-02-04-at-4.30.15-PM

Attualmente, Sunrise resta come un servizio a se stante mantenendo il suo nome di battesimo, ma nulla esclude che, come Accompli è poi divenuta Outlook, possa presto assumere il nome di un servizio Microsoft.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!