App StoreiPadiPhone

Transformers: Battle Tactics da oggi disponibile in App Store [Video]

[app_945233401]

DeNA Corp. ha oggi rilasciato in App Store Transformers: Battle Tactics, il nuovo gioco ispirato alla serie animata “Robots in Disguise“. Il titolo si articola in una serie di combattimenti a turni in cui i giocatori prenderanno le parti degli Autobots o dei Decepticons. [appscreens_945233401]

Il gioco free-to-play include una modalità campagna giocatore singolo e una modalità multiplayer online con oltre 75 Transformers tra cui scegliere.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma contiene acquisiti in-app.

Caratteristiche principali:

  • Competi in scontri PVP in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, ottenendo rari TRANSFORMERS, risorse preziose e prestigio al vertice delle classifiche.
  • Colleziona i TRANSFORMERS mentre crei squadre di AUTOBOT e DECEPTICON che combattono fianco a fianco.
  • Valuta decisioni strategiche utilizzando a tuo vantaggio le modalità uniche dei TRANSFORMERS per prendere il controllo del campo di battaglia in qualsiasi situazione e schiacciare il nemico.
  • Combina TRANSFORMERS per creare potenti Combiner e infliggere danni devastanti in battaglia!
  • Connettiti con gli amici per formare leghe ed essere avvantaggiato nella competizione. Ottieni grandi ricompense e piazzati al vertice delle classifiche.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!