iPhoneiPhone 6Video

Questo case trasforma il vostro iPhone 6 nella DeLorean di “Ritorno al Futuro” [Video]

Se pensate di aver visto proprio tutto in quanto ad accessori che rendono stravagante il vostro iPhone 6, probabilmente non siete ancora incappati in questo case che ci riporta indietro nel tempo ai giorni di “Ritorno al Futuro”.

ritorno al futuro case

L’utilizzo dei case in generale vede la divisione degli utenti in due fazioni: quelli che ritengono che rovinino il design del dispositivo e quelli che pensano che a causa di cadute, urti e bambini un po’ troppo vivaci, avere un case di protezione sia essenziale.

Screen-Shot-2015-02-18-at-2.19.31-am

Questo accessorio chiamato “DeLorean Time Machine” è offerto dalla casa giapponese Bandai, nota a molti sia per la produzione di action figure, gashapon e videogame tratti da anime.

Tutti i tasti fisici di iPhone possono essere raggiunti attraverso delle piccole porticine scorrevoli. Il case, che purtroppo non è attrezzato per i viaggi nel tempo, è disponibile al prezzo di $50.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!