Articolo SponsorizzatoNotizie

Il servizio “Prime Now” di Amazon entra in azione a Manhattan

Gli utenti abituati ad effettuare spese online, conosceranno sicuramente le modalità di spedizione di Amazon, uno degli e-commerce più apprezzati al mondo.Nel mese di Dicembre abbiamo visto come il portale si apprestasse a lanciare “Amazon Prime Now” un servizio di consegna garantito in un’ora. Il momento è finalmente giunto per l’isola di Manhattan.

amazon prime now

Nonostante il portale affermi che il servizio di consegna rapida in un’ora sia stato esteso all’intera isola di Manhattan, quando si effettuano simulazioni sul portale dedicato scopriamo in realtà che per ora solo il cap 10001 risulta essere coperto, ma probabilmente è solo una questione di aggiornamento del sito.

Screen-Shot-2015-02-18-at-2.36.49-am

Ci sono alcune restrizioni però relative al servizio. Oltre quella geografica di cui abbiamo parlato poco fa, il servizio è limitato solo agli abbonati al servizio Prime e, soprattutto, riferisce solo ad una categoria di prodotti che Amazon definisce essenziali e di uso quotidiano.

Condizioni abbastanza ragionevoli per avere l’emozione di una spedizione a casa in una sola ora? Quasi più rapido di una pizza!

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!