App StoreiPhone

MetrO: cerca il miglior mezzo di trasporto (solo in alcune città Italiane) | AppStore

Produttore: Kinevia | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 7MetrO è un applicazione disponibile su AppStore tramite la quale possiamo cercare il mezzo di trasporto pubblico più vicino dal punto in cui ci troviamo grazie al GPS. Supporta 400 città di tutto il mondo e tra questi anche l’Italia con le città più importanti come Roma, Milano, Napoli e altre ancora.

Immagine 6 Immagine 2 Immagine 3

MetrO permette di scaricare la mappa delle città in modo tale da non dover utilizzare obbligatoriamente la connessione ad internet, ed è per questo che il programma pesa solamente 0,2Mb. Dopo aver trovato, tramite la semplicissima funzione di ricerca, il mezzo di trasporto desiderato saranno disponibili le indicazioni per raggiungerlo e sarà possibile anche sfogliare la cartina in modo da poter vedere un’anteprima della zona localizzata.

L’applicazione viene aggiornata mensilmente in maniera tale da aggiungere, se ve ne sono, nuove linee di trasporto e, per alcune città, le segnalazioni dei lavori in corso. Gli sviluppatori infine ci avvertono che questa versione ha alcuni piccoli bug che verranno corretti con il prossimo aggiornamento.

MetrO è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.0 ed è localizzata in Inglese e Francese.

[Grazie Davyd84]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!