App StoreiPhoneNotizie

Dagli sviluppatori di Dead Trigger in arrivo Unkilled, presto in App Store [Video]

Madfinger, il team sviluppatore della serie di giochi sparatutto Dead Trigger, ha annunciato un nuovo gioco sparatutto in prima persona in cui, come nel titolo precedentemente citato, il giocatore dovrà vedersela con orde di zombie. Il nuovo gioco si chiama Unkilled e con molta probabilità verrà rilasciato nel mese di Giugno.

unkilled

Ecco la dichiarazione rilasciata dal team Madfinger:

Unkilled introduce un nuovo livello di divertimento con la classica grafica mozzafiato dei giochi firmati MADFINGER e con un gameplay coinvolgente. I giocatori vivranno un’avventura entusiasmante ambientata a New York City, sostenuta da una trama complessa, con mappe del gioco, un negozio di armi ben fornito, molti aggiornamenti per migliorare le armi e tanto altro ancora…

Ecco un video teaser di Unkilled, che ne mostra l’incredibile qualità grafica:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!