Apple WatchRumors

Secondo Piper Jaffray, Apple Watch sarà meno caro di quanto pensiamo

Man mano che si avvicina la presentazione di Apple Watch, sono diversi i portali web o le fonti mistiche che affermano di aver avuto sotto mano il listino prezzi del primo smartwatch made in Cupertino. Altrettanto numerosi sono i commenti degli utenti che affermano di non voler acquistare il dispositivo a causa del costo eccessivo, ma secondo Piper Jaffray Apple Watch potrebbe essere meno caro di quanto trapelato in rete.

apple watch

L’azienda ha stilato i prezzi dei dispositivi partendo dall’entry level rappresento dalla versione più economica del modello Sport da 349$. A seconda delle varie configurazioni del dispositivo (quadranti o cinturini diversi) l’azienda prezza la versione più cara del modello sport a 459$, il modello Watch spazia invece in una categoria di prezzo che varia tra i $499 e i 600$.

Per quanto riguarda la preoccupantemente costosa versione Edition, il suo massimale dovrebbe essere di 4.999$.

Benché le cifre sopra elencate possano sembrare a molti già eccessive, sono decisamente irrisorie se si pensa che nei precedenti listini la versione Edition toccava un tetto massimo di 15000$.

Piper Jaffray ha inoltre ipotizzato il tasso di vendita e la distribuzione per i diversi modelli:

  • Apple venderà 8 milioni di smartwatch nel 2015
  • Il 55% di questi apparterranno alla categoria Sport
  • Il 44% apparterrà alla categoria Watch.
  • Meno dell’1%saranno rappresentati dal modello Edition

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!