App StoreNotizie

Mortal Kombat X arriverà su App Store ad Aprile! [Video]

Dopo il grande successo ottenuto su diverse console (Genesis e SNES ad esempio), Mortal Kombat arriverà finalmente in versione mobile per dispositivi iOS e Android. L’arrivo sugli store di Mortal Kombat X è previsto per il mese di Aprile.

mortalkombatxios

Sviluppato da Netherrealm Studios, il gioco verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, che ha acquisito il team di sviluppo nel 2011 e che quindi ora detiene i diritti della serie.

Mortal Kombat X presenterà caratteristiche molto simile ad Injustice: Gods Among Us, ovvero un gioco caratterizzato da combattimenti uno contro uno e da “carte” che permetteranno di sbloccare personaggi, armi e abilità.

La versione per dispositivi mobili di Mortal Kombat X permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti delle versioni per PC e console, che verranno rilasciate il 14 Aprile.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!