iPhone

AutoSilent 1.1 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AutoSilent, l’utility in grado di “silenziare”  automaticamente l’iPhone in determinate ore del giorno o del weekend. Come sicuramente ricorderete, la versione precedente aveva un problema con l’attivazione, che adesso è stato risolto. Tuttavia i problemi non sono ancora terminati.

IMG_0240 IMG_0241 IMG_0242

Testando l’applicazione mi sono accorto che non funziona. Infatti, se proviamo a disattivare l’interruttore oppure a cambiare/impostare gli orari, al successivo avvio troveremo di nuovo tutti i dati di default, il che significa che non vengono memorizzate le modifiche.

In aggiunta AutoSilent non sarà gratuita ed avremo una licenza gratuita di 7 giorni, dopodichè dovremmo trovarla in Cydia Store pronta per l’acquisto. Al momento non risulta un prodotto valido, ma se le cose dovessero cambiare vi terremo aggiornati.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!