Apple WatchNotizieVideo

In arrivo i cinturini per Apple Watch di terze parti: prezzo stimato sotto i 99$ [Video]

La stessa Apple considera essenziale la possibilità di personalizzare Apple Watch in base al gusto dell’utente oltre che all’uso che ne farebbe (scegliendo tra Sport, Watch o Edition). Nonostante l’azienda metta a disposizione degli utenti una serie di cinturini che differenzino molto lo stile di Apple Watch, alcune compagnie di terze parti sono a lavoro ancora prima dell’uscita del dispositivo per mettere sul mercato nuove possibilità di scelta.

cinturini terze parti apple watch

Molti prodotti Apple non possono essere aggiornati dopo la loro configurazione nativa e l’acquisto. I cinturini per Apple Watch, invece, si comportano esattamente come i case di iPhone e iPad, di cui il mercato ha grande disponibilità sia in modelli che brand. E’ facile quindi pensare come le principali aziende produttrici di accessori non abbiano perso tempo iniziando a produrre i loro cinturini.

Click

Monowear Design ha deciso di lanciare questa sfida sul mercato presentando i suoi cinturini come progetto KickStarter ad un prezzo che si aggira sugli 80$.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!