Fai di un Apple Watch il TUO Apple Watch con un cinturino con foto stampata

13/03/2015

Benché ci siano diversi modi di personalizzare il proprio dispositivo, smartphone o smartwatch che sia, grazie ad espedienti come wallpaper e suonerie, a volte l’unico modo di rendere i nostri amici di giornata veramente personali è aggiungere un accessorio personalizzato. Non ci risulterà nuovo il concetto di cover personalizzata, ma con l’avvento di Apple Watch qualcuno inizia già a pensare a cinturini con foto stampata.

casefity apple watch

Casefity è un sito specializzato nella progettazione e nella stampa di cover per iPhone e iPad. Con l’avvento di Apple Watch Casefity ha aggiornato il suo sito mettendo a disposizione degli utenti la possibilità di stampare il proprio cinturino per lo smartwatch di Cupertino di prossima uscita.

Immagine per Casetify

Casetify

Casetagram Limited
Gratis

Sia dal sito che dall’app ufficiale è possibile caricare la foto da cui verrà creato il cinturino scegliendo tra diversi layout nonché la misura di Apple Watch (38 o 42mm). Le spedizioni inizieranno a Giugno così gli utenti avranno tutto il tempo di acquistare il loro dispositivo.

Oltre alla possibilità di crearne di propri, Casefity mette a disposizione dei cinturini pre-fatti per gli utenti con scarsa fantasia.

Ecco il cinturino di iSpazio, perché non provate a fare il vostro e a condividerlo con la nostra community?

2015-03-13_095109

 

Benché ci siano diversi modi di personalizzare il proprio dispositivo, smartphone o smartwatch che sia, grazie ad espedienti come wallpaper…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.